10
set
6_VetrineFuoriPosto_20.9.15_FotoMariaCardamone

Programma 3.10.2015

Posted by Festival Fuori Posto IV Edizione
10 settembre 2015

ore 18.00
Piazza San Silvestro e Galleria Alberto Sordi, via del Corso (Piazza Colonna)
TEACHER TRAINING CERTIFICATION DI DANCEABILITY®
Street Performance a cura di Alito Alessi

La Street Performance chiude il DANCEABILITY® TEACHERTRAINING CERTIFICATION tenuto da Alito Alessi e organizzato da Choronde Progetto Educativo presso il Teatro Due di Roma. La parata partirà da Piazza San Silvestro per poi spostarsi alla Galleria Alberto Sordi.
Musiche dal vivo: Piccola Marlon Banda

ore 19.30 La Rinascente, Galleria Alberto Sordi, via del Corso (Piazza Colonna) VETRINE FUORI POSTO Performance di danza e video mapping a cura di Fuori Contesto e Hubstract-Made For Art Di Emilia Martinelli, Sviluppo Creativo Luigi Vetrani, Video Making Stefano Fiori.

Le vetrine de La Rinascente ospiteranno la performance con Jessica Bertagni e Carlo Maria Forte. Le vetrine espongono prodotti, sono la faccia di un marchio, la sua essenza.
Vetrine Fuori posto espone un sogno, un abbaglio, un anelito tra corpi diversi, ognuno con la sua bellezza e la sua fragilità.In scena, due sguardi si incontrano tra la folla, l’amore nell’attimo di un respiro.
Le loro differenze si scontrano e poi s’incontrano in un solo fluire. Si espandono in vetrina, i loro movimenti travolgono come onde del mare e rimangono nell’aria, negli occhi dello spettatore, anche quando un soffio li riporta alla realtà.

Fuori Posto. Festival di Teatri al limite è a cura dell’Associazione Culturale Fuori Contesto e la Cooperativa Eureka Primo Onlus, con il Patrocinio del Municipio Roma I Centro
e in collaborazione con Choronde Progetto Educativo e Hubstract – Made For Art.
Si ringraziano la Galleria Alberto Sordi di Sorgente Group, l’Istituto della Enciclopedia Italiana,
gli stores La Feltrinelli e La Rinascente.

Tag:

Leave a comment


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Ideato, organizzato e prodotto da

test

Con il contributo di

test test test

In collaborazione con

test
test

Con il patrocinio di

test